Tagliablocchi - LG Service - RAPPRESENTANZE E COMMERCIO MACCHINE ED UTENSILI LAVORAZIONE MARMI E GRANITI - Palermo - Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tagliablocchi

NUOVO > GMM


GIGA
Segatrice automatica elettronica per marmo e granito per disco fino a 3500 mm di diametro. Segatrice adatta a trasformare blocchi di marmo e di granito in lastre semilavorate di altezza massima 1500 mm e di spessore desiderato.

- Carrello portablocchi con posizionamento elettronico a precisione decimale e velocità variabile.
- Velocità e fine corsa di taglio/ritorno regolabili elettronicamente da quadro elettrico.
- Possibilità di ridurre l’incremento di passata e velocità di avanzamento a inizio ciclo per facilitare l’imbocco del disco nel blocco.
- Colonne, ponte e testa operatrice in fusione di ghisa ad alta resistenza e protezioni in acciaio inox per garantire la massima stabilità e durata.
- Programma POLYAX COLOR per il controllo dei 3 assi di lavoro.

Possibilità di eseguire tagli multipli fino a 9 differenti misure di traslazione, ciascuna ripetibile 99 volte. Possibilità di programmare fino a 9 differenti altezze e lunghezze di taglio per poter lavorare contemporaneamente blocchi di diverse dimensioni.



QUADRA
Tagliablocchi automatica elettronica per granito fino a 32 dischi fino a 1600 mm di diametro (*). Macchina adatta alla trasformazione di blocchi di granito in strisce di larghezza massima 610 mm e di spessore fino a 50 mm.  Struttura principale costituita da due colonne che sorreggono un ponte mobile verticalmente sul quale scorre la slitta portadischi; tali elementi, largamente dimensionati, sono realizzati in fusione di ghisa ad alta resistenza per la massima stabilità e durata nel tempo. Protezioni delle guide tutte in acciaio inox per la massima durata.

(*) fino al diametro 1200 mm si possono montare fino a 32 dischi, per diametri dal 1300 al 1600 si adotta la disposizione a scaletta formata da n.13 dischi di diametro massimo 1100 mm e da n.13 di diametro da 1300 a 1600mm.



CUBE
Tagliablocchi automatica elettronica a 4 colonne per marmo fino a 1600 mm di diametro Macchina adatta a trasformare blocchi di marmo in strisce semilavorate di larghezza massima 610 mm e di spessore fino a 90 mm. La robustezza e l’elevata produttività sono le sue prerogative più evidenti.



TITAN 3500
Segatrice automatica elettronica per marmo e granito per disco fino a 3500 mm di diametro.



MAMMUT 50/75
TAGLIABLOCCHI A 4 COLONNE PER GRANITO.
Struttura portante costituita da quattro colonne verticali unite tra loro da traverse.
Disponibile a richiesta con 50 o 75 dischi dal diametro da 1000 e 1600 mm e con taglio simultaneo di due blocchi.













 
Torna ai contenuti | Torna al menu